FANATICAMENTE CONTRO GLI YANKEE, MA (PER ORA), BUONI E ZITTI SULLA QUOTA-STRANIERI IN CLASSE

... E’ la cosiddetta sinistra ‘Nimby’ (acronimo inglese che sta per Not In My Back Yard, lett. "Non nel mio cortile"). Ed è quella accozzaglia chiassosa che va in trasferta -magari in compagnia del sindacato, dei Disobbedienti, e di qualche extracomunitario che faccia numero- per contestare il Mose, la Tav, e ogni opera che giustifichi un po’ di cagnara.

... Il blitz è stato realizzato anche grazie all’arrivo sul territorio dei centri sociali padovani e veneziani (sennò, hai voglia ad aspettare i vicentini magnagatti!).
E la ciurma si è poi messa sotto il mantello protettore del sindaco Achille Variati. Che ha conquistato la poltrona anche grazie al voto dei no-base.

... La sinistra ‘Nimby’ intanto preferisce tacere. Non si direbbe particolarmente scandalizzata da questa decisione. E si capisce: meglio soprassedere, almeno per ora, e tenersi buono il sindaco ex democristiano!
La sinistra 'Nimby' pretenderebbe di occupare -nel nome del pacifismo, si intende!- il cantiere, l'autostrada, la stazione dei treni.
Salvo poi condannare il sionismo e l'occupazione israeliana.
... Intanto vale per il Dal Molin quello che vale per le scuole della città: ognuno -come direbbe Bossi- deve essere padrone a casa sua.
__________________
NOTA FINALE: Altro post dedicato alla Vicenza dei magnagatti, CLICCANDO QUI.
Altre scoreggette ancora sono su NATALEtuttoL'ANNO, su NATALE OGNI DI', e infine su FASTI & FASTIDI.
Nessun commento:
Posta un commento