lunedì 7 aprile 2025

L'Aids, il sesso bareback, le lobby LGBT+

Vittorio Agnoletto fu europarlamentare con Rifondazione Comunista. Coordinò la manifestazione contro il G8 (in cui fu ucciso Carlo Giuliani). Essendo Agnoletto anche fondatore della Lila (Lega Italiana Lotta all'Aids) gli ho posto una domanda insidiosa. La sua risposta merita un video a parte, e la mia domanda era questa che pubblico qui!
👹

Carnevale 2025 a Mestre (Venezia)

Carnevale 2025 a Mestre (Venezia). Con la partecipazione della comunità cinese, perchè la Cina ci è vicina!
👺
 

In ginocchio contro la trans

Una schermitrice statuninente è stata squalificata da un torneo dopo essersi inginocchiata ed essersi rifiutata di competere contro un'avversaria transgender. Stephanie Turner avrebbe dovuto affrontare Redmond Sullivan. Quando la sfida stava per iniziare, Turner si è inginocchiata in pedana e si è tolta la maschera in segno di protesta. L'arbitro le ha mostrato il cartellino nero che indica che una giocatrice viene immediatamente esclusa dalla competizione e sospesa per il resto della stessa.
Dopo essersi inginocchiata, la Turner si è rivolta all'avversaria dicendo: "Mi spiace, ti amo e ti rispetto molto, ho carissimi amici nella comunità LGBT+, ma non gareggerò con te!"
👧

Fa cilecca il femminismo "intersezionale"

Fa cilecca il femminismo "intersezionale" di Elena Cecchettin. Perfino una presunta etiope come Lulù Selassié ha potuto opprimere a lungo un maschio italiano bianco, famoso (e disabile ) come Manuel Bertuzzo
👩

Bibbiano e le lobby LGBT+

La sinistra vorrebbe farci credere che lo scandalo Bibbiano è stato solo un polverone sul nulla. Invece, anche oggi (giovedì 3-4-2025) i giornali più coraggiosi hanno spiegato che i pm ora chiedono per molti indagati pene severissime. Fino a 15 anni. Bisogna ricordare che a Bibbiano, con accuse inventate, si sono tolti i bimbi alle famiglie etero. Talvolta per affidarli a persone LGBT+ che ci guadagnavano e che li trattavano male
👶

lunedì 31 marzo 2025

Pettegolo mondo LGBT+

Franco Grillini (presidente onorario di Arcigay) ha compiuto settanta anni. Intervistato dal "Venerdì" di Repubblica, ha dimostrato di essere il solito pettegolo di sempre. Lui è sempre così, anche quando parla di chi non si può più difendere (magari perché fa insinuazioni su un cardinale morto nel 1985)!
👴

 

Vescovo ostile (ai nazi e ai fasci)

Sul quotidino veneto "Gazzettino" un articolo spiega oggi (domenica 16 marzo 2025) con che coraggio il vescovo Girolamo Bortignon (che era cugino di mia nonna materna), fu ostile ai nazifascisti ma pure a Padre Pio
👴

Sinistra sessista

La giornalista Natalia Aspesi (che è di sinistra e quindi dovrebbe rispettare i dogmi del "politicamente corretto"), trova piacevole come un suo lettore chiama le Meloni. Ovvero: "La Maestra di Cucina che non sa in quale credenza prendere il sale".
... Quindi, la Aspesi trova divertente un uomo che per sminuire la prima donna Premier italiana, la paragona a una donnetta di casa un po' scema. Complimenti per la faccia tosta!
👵

Biden come Rubio

Nel 2010 anche Joe Biden per il mercoledì delle ceneri si presentò in pubblico con la fronte segnata. Ma la sinistra italiana (che non aveva l'ossessione di combattere Donald Trump) non lo derise allora come ha fatto poi con Rubio!
😎

Trump comunista come Putin

Si è molto detto e scritto sul (presunto) "saluto romano" di Mudk e Steve Bannon. Eppure tutti ( e perfino Donad Trump) fanno casualmente anche il pugno chiuso. Senza alcuna intenzione di lanciare certi odiosi messaggi politici!

Femminismo che insulta

A Napoli le transfemministe NUDM ("Non Una Di Meno") hanno insultato la Fede portando in corteo la immagine della Madonna con la pillola per l'aborto al posto del "sacro" cuore.
... Chiedono rispetto per le donne, ma offendono a destra e a sinistra!
😆

8 Marzo, polemiche femministe

Quest'anno per la festa della donna c'è una polemica tra il femminismo storico e transfemminismo (tipo la sigla NUDM "Non Una Di Meno"). L'UDI ("Unione Donne In Italia") e Arcilesbica hanno scritto una lettera aperta a chi intende festeggiare l' 8 marzo
👅

Femminismo truce

Le femministe NUDM (Non Una Di Meno) sfilano anche oggi 8 marzo. Usano lanciare fumogeni e nascondere il volto come fanno i banditi. Durante i Pride stanno talvolta a seno nudo (con un copricapezzolo)
👅

Carnevale 2025 a Mestre (Venezia)

Carnevale 2025 a Mestre (Venezia). Sfilata di carri allegorici
👅

Carnevale di Venezia 2025

Carnevale di Venezia 2025 (Spettacolo di Luca Regina a Piazza San Marco)
👅

Carnevale 2025 a Venezia

Carnevale 2025. Le maschere a Venezia
👅

Carnevale 2025 a Venezia

Carnevale 2025. Le maschere a Venezia (Piazza San Marco)
👅

Carnevale 2025 a Venezia

Carnevale 2025. Le maschere a Venezia (Piazza San Marco)
👿

LGBT+ : contraddizioni e sovvenzioni

Il quotidiano la Verità spiega che il governo della Meloni è accusato dalla sinistra di aver tagliato i fondi alla cultura. Ma che in realtà la destra ha finanziato anche Goffredo Bettini, sua sorella, Arcigay, Anpi, e vari gruppi queer (compreso il club LGBT+ Cassero di Bologna)!
👅

mercoledì 19 febbraio 2025

Sanremo e patriarcato

C'è il patriarcato in Italia e perfino al festival di Sanremo? Elodie dice che nella top 5 della gara canora c'erano solo uomini. Eppure, c'è chi dice che in realtà hanno vinto ancora una volta le donne
👄

giovedì 13 febbraio 2025

Malgioglio a Sanremo

Resiste ai tempi e alle intemperie quel Malgioglio eternamente frivolo che porta sul palco sempre gli stessi stereotipi queer da cinepanettone (che sono anacronistici come i suoi testi da casalinga di Voghera)! Oggi il mondo Lgbt+ si permette il lusso di criticare perfino l’inno di Mameli (che sostengono essere poco inclusivo e molto patriarcale). Ma invece Malgioglio è sempre uguale a sé stesso, e pur non avendo alcuna disforia di genere, parla di sé al femminile (alimentando quindi altri vecchi luoghi comuni). Incredibile, lui può criticare il vestito di una velina, ma se tu dici che rappresenta sempre lo stesso personaggio, la stessa barzelletta stravecchia, passi subito per omofobo.
… Accidenti, prima di voler attualizzare l’inno italiano, il mondo arcobaleno provasse ad attualizzare lui, che si fa chiamare "la Malgy"!
👅

Vannacci insultato

A "Di Martedì" Vittoria Baldino del M5s ha insultato il generale Vannacci. Chissà cosa sarebbe successo a parti invertite, se il generale avesse insinuato che la deputata non ci sta tanto con la testa!
... La sinistra avrebbe detto che Vannacci è un maschio tossico, un maschilista patriarcale, e ovviamente un fascista!
👀

Trump ha fatto (anche) cose buone

Alleluia, alleluia! Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che bandisce le atlete trans dagli sport femminili (in teoria possono gareggiare solo nelle gare maschili).
... Permettere ad un uomo biologico di battersi con donne biologiche era - quella sì! - una forma (subdola) di patriarcato!
👵

La Schlein contro Nordio, il bau bau della Montaruli

La Schlein che accusava Nordio è durata come un gatto in tangenziale. Già dimenticata! E invece tiene banco il bau bau della Montaruli (contro Furfaro del PD).
... Ma perché limitarsi a ricordare i 24000 euro trovati nella cuccia del cane della Cirinnà? E il profumo di Fassino, allora? E D'Alema con la Colombia? E il sindaco di Bibbiano salvato perché è stato tolto (da Nordio) l'abuso d'ufficio?
😀
 

Il razzismo, Paola Egonu, e io

Paola Egonu dice che in Italia il razzismo verso i neri c'è ancora.
... Io invece mi sento discriminato in quanto bianco. Sono convinto di cantare meglio della Egonu, eppure lei è stata invitata a Sanremo e io no!
😁

martedì 28 gennaio 2025

Vauro: "Bye bye Elon Musk!"

Vauro Senesi ha promesso di lasciare il  social X in polemica con Elon Musk. L'annuncio "urbi et orbi" è questo: "Ce ne andiamo"!
... E siccome il momento era solenne, ha usato il pluralis maiestatis proprio come facevano i papi preconciliari!
😁

Trump e la follia woke

Perché Donald Trump ha stravinto su Biden? Forse perché non se ne può più del Politicamente corretto?
... No, Luca Ricolfi ha spiegato che, casomai, è perché l'America è stanca di quello che lui preferisce chiamare il "follemente" corretto!
😏

Trump e le trans

Caitlyn Jenner, una delle più famose trans americane, è stata ricoperta di insulti (anche transfobici), dalle lobby LGBT+. E solo per essersi complimentata con Trump per la sua vittoria. Caitlyn è sempre stata coi repubblicani, e ha spesso contestato le politiche delle sigle arcobaleno. In particolare ha sempre trovato ingiusto che le persone trans potessero gareggiare negli sport con donne biologiche
😐

Il patriarcato travestito da femminismo



Carlos, diventando Carla (Carla Sofia Gascon), ha ottenuto la candidatura agli Oscar come "miglior attrice". Ebbene, le femministe dicono che le donne hanno meno chance di un uomo. Ma allora, se un uomo può fare tutte le arti in commedia (come ne teatri antichi), non è peggio? Non è il patriarcato sotto un altro travestimento, questo?
😑

Nel nome di Dio e dei "baby-trans"

Questa donna vescova, sostenendo di parlare a nome di Dio, ha chiesto a Trump "misericordia" per le persone arcobaleno. Misericordia , come se si trattasse di gente sfigata o, peggio, peccatrice. Peraltro accostandola, nella sua predica, a chi non ha un tetto.
... Che sfrontata, ha chiesto allo stesso tempo misericordia per chi raccoglie pomodori, per chi vuole una quarta di seno, e perfino per i cosiddetti "transgender children". Sì, anche per i presunti "bambini trans". Ha messo tutto assieme!
😙

Musk e Trump comunisti

Quando vedrà le foto di Elon Musk e Trump che esibiscono i pugni chiusi, cosa si inventerà certa sinistra capace solo di frignare, odiare, rosicare e delirare?
😃

Prodi come Musk

Per solidarietà a Elon Musk il buon Romano Prodi ha esibito anche lui un finto saluto romano
😁
 

Vannacci, la censura, le lobby LGBT+

Oggi, domenica 19-1-2024, il quotidiano veneto "Gazzettino" pubblica una mia lettera. In questa, mi rivolgo a Clara Abatangelo, che polemizzò col generale Vannacci. E che è la titolare di due librerie nel trevisano (una a Castelfranco Veneto , l'altra ad Asolo.
😗

lunedì 13 gennaio 2025

Omofobia: allarme o strumentalizzazione?

Il 7 gennaio 2025, il quotidiano "La Verità" ha pubblicato una mia lettera dal titolo: "Su certe denunce di omofobia è bene dubitare".
... Certo, perché il caso dell'influencer Iconize è solo uno fra tanti. E dovremmo aver capito che l'omofobia è una cosa seria, quindi deve appurare tutto chi di dovere, non le lobby LGBT+!
😏

Anno nuovo, tatoo nuovi!

31 dicembre 2024. A Cittadella (Padova) erano le 14,00 in punto, e questo era il mio ultimo appuntamento col tatutatore.
... Il giorno dopo, 2025, anno nuovo, tatoo nuovi!

Femminismo strambo

Il femminismo di nuova generazione lancia molti strampalati messaggi. Come ad esempio quello che dice: "Sorella noi ti crediamo sempre"!
... Ebbene, nel caso di Sara Giudice, la giornalista denunciata (per presunte molestie sessuali) da un'altra giornalista donna come lei, a quale delle due sorelle vogliono "credere sempre"? Non sarà meglio evitare processi in piazza e affidarsi alla giustizia ordinaria che in questo caso ha archiviato l'indagine?

 

Luxuria, Vannacci, Tony Effe, le darkroom

Che 'entrano Vladimir Luxuria, Vannacci, Tony Effe, con le darkroom? C'entrano, perché la censura (quando colpisce), prima o poi colpisce tutti!
... A scuola ora si vorrebbe introdurre l'educazione sessuale e sentimentale. Ma resta da capire come si possa insegnare l'affetto, e in ogni caso conviene prima spazzare via tutto. Perché tutto (se ci affidiamo ai bacchettoni) può essere bollato come pornografia e violenza!
😕