Sono il tuo fastidioso dirimpettaio. Questo è il mio blog-ripostiglio, qui infilo tutto quello che non trova spazio altrove. Quando non ci sono vuol dire che sono andato a cambiare l'aria negli altri miei blog. Intanto voi entrate pure, e fate come se foste a casa vostra. Solo una raccomandazione: dopo chiudete per bene la porta. Grazie.
venerdì 19 settembre 2025
Su Kirk, vilipendio di cadavere
Michele Serra, che su Repubblica aveva già insultato l'attivista assassinato, anche oggi (19-9-2025) non la racconta giusta. E scrive che un comico USA è stato licenziato per aver sostenuto che i MAGA stanno strumentalizzando l'assassinio di Kirk.
... Ovviamente, in realtà il comico ha detto di ben peggio (come molti altri commentatori italiani, peraltro)! Ma Serra è un campione assoluto nel voler menare il can per l'aia!
giovedì 18 settembre 2025
Odifreddi e Kirk gemelli diversi
domenica 14 settembre 2025
Su Gaza gli sciacalli del Pride
Verona 13 settembre 2025. In piazza Bra passa il "Tumulto Pride". La parola d'ordine era "No Pride in genocide". Ma la verità è che qui Gaza è una scusa, un alibi, una foglia di fico proprio per continuare questa parata (in cui i desideri vengono spacciati per diritti). Si strumentalizzano i palestinesi per pretendere quel che i palestinesi considerano offese al loro Profeta, al loro Dio, alla loro bandiera, ai loro morti.
mercoledì 10 settembre 2025
Vannacci, Bersani, il sessismo LGBT+
Che dire allora, della foto in cui Bersani (ex segretario del Partito Democratico) sorride accanto ad una maglietta sicuramente omofoba e peraltro offensiva verso Forza Italia?
Che dire, inoltre, di Cathy La Torre (attivista LGBT+, che in un libro ha spiegato che anche dare un pizzicotto "è violenza", e che "non è normale"), ma ha esibito una maglietta similmente omofoba?
... Com'è che le lobby arcobaleno denunciano chi usa un pronome sbagliato, ma poi si permettono di usare proprio quegli epiteti omofobi che a parole dicono di voler combattere?
👀
giovedì 4 settembre 2025
Fascisti rossi, fascisti woke
... Ne sa qualcosa Rocco Tanica!
☺
martedì 2 settembre 2025
Il gender c'è ed è un virus
... Checché ne dicano i profeti del genderfluid, per certe scelte estreme non bastano i desideri . Ci vuole prima di tutto una "vocazione" profonda, e magari un fisico potente. Perché gli ormoni non sono un digestivo, e perfino un digestivo ha le sue controindicazioni!
👂
giovedì 28 agosto 2025
Killer, ma pure trans
👾
mercoledì 27 agosto 2025
Meloni e l'utero in affitto
👄
martedì 26 agosto 2025
Evviva, il nazista si sente donna!
👄
venerdì 22 agosto 2025
Occupazioni ok, ma Israele no?
👏
giovedì 14 agosto 2025
Parlateci delle stragi comuniste
... E io direi che oltre che "per comodità", è per totale ipocrisia!
mercoledì 13 agosto 2025
Le scie chimiche nelle mutande
domenica 10 agosto 2025
Bibbiano, il PD, i "baby trans"
sabato 9 agosto 2025
La triptorelina non è una caramella
Il governo vuole che i farmaci usati per bloccare la pubertà dei minori (e anche gli ormoni usati per sembrare dell'altro sesso) siano prescritti solo a precise condizioni. Le lobby LGBT+ sono sul piede di guerra, e io sui social ho commentato a modo mio
✒️ Chiunque ha il diritto di percepirsi uomo, donna, Napoleone, o altro. Ma la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. E se Valentina Petrillo decide di ottenere un seno finto (peraltro tenendo stretti i gioielli e tutta l'argenteria) ne consegue che le altre atlete (donne "alla nascita") possono sentirsi discriminate se costrette a battersi con lei. Che le femministe storiche possano vederci un grosso problema, mi pare ovvio. Peraltro, se una persona anoressica si percepisce grassa, e se una donna ha una gravidanza isterica, nessuno direbbe che bisogna incoraggiare quella (sbagliata) percezione. Men che meno si incoraggiano i bambini, nell'età in cui parlano con l'amico immaginario, a sperimentare la qualunque (magari insegnando loro, a scuola, la favola dei "coniglietti gay", come è già successo)! E se proprio gliela vogliamo raccontare, allora spieghiamo loro anche il dramma dei "detransitioner". Diciamo loro che il vaiolo delle scimmie nel 2022-3 ha colpito per il 98% solo maschi omosex o bisex. E inforniamoli sul fatto che l'HIV continua ad infettare la minoranza dei maschi omosex più della maggioranza dei maschi etero (sarà "per caso" come mi ha risposto pubblicamente la Antonella Viola al "Padova Pride Village")?
Ahimè, le persone trans vengono strumentalizzate dalle lobby LGBT+ (e dai loro "compagni di merende") per scatenare quel polverone che è diventato indispensabile. Ovviamente, indispensabile per chi ha visto fallire ogni velleità rivoluzionaria e ogni utopia ideologicamente insulsa. L'amichettismo di sinistra, in combutta con l'amichettismo arcobaleno, è riuscito ad avvelenare i pozzi. Ma da un po' sento una brezza leggera, che potrebbe diventare un ciclone salvifico. Le lobby LGBT+ stanno portando il mondo rainbow (di cui faccio parte) nel burrone. Non so se un ciclone le spazzerà via, ma qualunque cosa accada voglio che si sappia che io non sono mai stato complice di certe schifezze.
... Not in my name! E, a proposito, giù le mani dai bambini, please!
🙏 ___ Natale Pellizzer
mercoledì 6 agosto 2025
I Pride, guerra dei bottoni (e perizoma)
domenica 3 agosto 2025
La Meloni come Gesù
... E comunque è come dire che tutti i tossici da giovani hanno bevuto (come Gesù ) il vino!
mercoledì 30 luglio 2025
Il fascismo degli "antifa"
... Ahimè, il "fascismo" degli antifa, quando non sa fare la Storia (e la vera e concreta Democrazia), preferisce negarla!
venerdì 25 luglio 2025
Ricordiamoci di Bibbiano
domenica 20 luglio 2025
Pure i comici tengono famiglia
... Accidenti!
👪
domenica 13 luglio 2025
La sinistra woke è con chi fa "scena muta"
😁
Se il PD rivendica Bibbiano
... Elly Schlein in particolare vuole (ma se ne pentirà), che si parli di Bibbiano. Perché immagina che se ne parli come vuole lei, povera illusa!
😇
Di Bibbiano parleranno i bambini
👶
Nobel a Trump? Non si nega più a nessuno!
😁
giovedì 3 luglio 2025
L'ipocrisia dei Pro-pal LGBT+
Al Milano Pride 2025 i Pro-Pal LGBT+ gridavano "basta genocidio". Gridarlo mezzi nudi significa strumentalizzare la sofferenza di quel popolo per rivendicare diritti che loro considerano semplicemente disgustosi. I leader islamici per ora tacciono, perché considerano tutta questa gente degli "utili idioti". Ma un giorno anche le masse islamiche si ribelleranno verso questa finta solidarietà che è appunto, solo "Pal-washing"!
🥁
mercoledì 2 luglio 2025
Ai Pride i Pro-Pal offendono l'Islam
Andare al Pride in mutande, e contemporaneamente sventolare la bandiera della palestina o gridare "stop al genocidio" di Gaza, è "Pal-washing". È strumentalizzare la sofferenza altrui. Ed è mancanza di rispetto per quel martoriato popolo, per la sua cultura, per il loro profeta
😌
lunedì 7 aprile 2025
L'Aids, il sesso bareback, le lobby LGBT+
👹
Carnevale 2025 a Mestre (Venezia)
👺
In ginocchio contro la trans
Dopo essersi inginocchiata, la Turner si è rivolta all'avversaria dicendo: "Mi spiace, ti amo e ti rispetto molto, ho carissimi amici nella comunità LGBT+, ma non gareggerò con te!"
👧
Fa cilecca il femminismo "intersezionale"
👩
Bibbiano e le lobby LGBT+
👶
lunedì 31 marzo 2025
Pettegolo mondo LGBT+
👴
Vescovo ostile (ai nazi e ai fasci)
👴
Sinistra sessista
... Quindi, la Aspesi trova divertente un uomo che per sminuire la prima donna Premier italiana, la paragona a una donnetta di casa un po' scema. Complimenti per la faccia tosta!
👵
Biden come Rubio
😎
Trump comunista come Putin
✊
Femminismo che insulta
... Chiedono rispetto per le donne, ma offendono a destra e a sinistra!
😆
8 Marzo, polemiche femministe
👅
Femminismo truce
👅
LGBT+ : contraddizioni e sovvenzioni
👅
mercoledì 19 febbraio 2025
Sanremo e patriarcato
👄
giovedì 13 febbraio 2025
Malgioglio a Sanremo
… Accidenti, prima di voler attualizzare l’inno italiano, il mondo arcobaleno provasse ad attualizzare lui, che si fa chiamare "la Malgy"!
👅
Vannacci insultato
... La sinistra avrebbe detto che Vannacci è un maschio tossico, un maschilista patriarcale, e ovviamente un fascista!
👀
Trump ha fatto (anche) cose buone
... Permettere ad un uomo biologico di battersi con donne biologiche era - quella sì! - una forma (subdola) di patriarcato!
👵
La Schlein contro Nordio, il bau bau della Montaruli
... Ma perché limitarsi a ricordare i 24000 euro trovati nella cuccia del cane della Cirinnà? E il profumo di Fassino, allora? E D'Alema con la Colombia? E il sindaco di Bibbiano salvato perché è stato tolto (da Nordio) l'abuso d'ufficio?
😀
Il razzismo, Paola Egonu, e io
... Io invece mi sento discriminato in quanto bianco. Sono convinto di cantare meglio della Egonu, eppure lei è stata invitata a Sanremo e io no!
😁
martedì 28 gennaio 2025
Vauro: "Bye bye Elon Musk!"
... E siccome il momento era solenne, ha usato il pluralis maiestatis proprio come facevano i papi preconciliari!
😁
Trump e la follia woke
... No, Luca Ricolfi ha spiegato che, casomai, è perché l'America è stanca di quello che lui preferisce chiamare il "follemente" corretto!
😏
Trump e le trans
😐
Il patriarcato travestito da femminismo
😑
Nel nome di Dio e dei "baby-trans"
... Che sfrontata, ha chiesto allo stesso tempo misericordia per chi raccoglie pomodori, per chi vuole una quarta di seno, e perfino per i cosiddetti "transgender children". Sì, anche per i presunti "bambini trans". Ha messo tutto assieme!
😙
Musk e Trump comunisti
😃
Prodi come Musk
😁
Vannacci, la censura, le lobby LGBT+
😗
lunedì 13 gennaio 2025
Omofobia: allarme o strumentalizzazione?
... Certo, perché il caso dell'influencer Iconize è solo uno fra tanti. E dovremmo aver capito che l'omofobia è una cosa seria, quindi deve appurare tutto chi di dovere, non le lobby LGBT+!
😏
Anno nuovo, tatoo nuovi!
... Il giorno dopo, 2025, anno nuovo, tatoo nuovi!
Femminismo strambo
... Ebbene, nel caso di Sara Giudice, la giornalista denunciata (per presunte molestie sessuali) da un'altra giornalista donna come lei, a quale delle due sorelle vogliono "credere sempre"? Non sarà meglio evitare processi in piazza e affidarsi alla giustizia ordinaria che in questo caso ha archiviato l'indagine?
Luxuria, Vannacci, Tony Effe, le darkroom
Che 'entrano Vladimir Luxuria, Vannacci, Tony Effe, con le darkroom? C'entrano, perché la censura (quando colpisce), prima o poi colpisce tutti!
... A scuola ora si vorrebbe introdurre l'educazione sessuale e sentimentale. Ma resta da capire come si possa insegnare l'affetto, e in ogni caso conviene prima spazzare via tutto. Perché tutto (se ci affidiamo ai bacchettoni) può essere bollato come pornografia e violenza!
😕