contagi che certificano il fallimento delle loro politiche e delle loro strategie. Pur di confondere le acque, accusano Valditara, la Roccella, la Meloni, Salvini, Orban, Trump. E per confondere ulteriormente le acque, hanno imposto anche alle autorità sanitarie un acronimo sconosciuto ai pìù: “MSM”.
Comunque, per dire, Repubblica del primo dicembre 2025 (giornata di lotta all’Aids) ha riferito solo che il 46% dei nuovi contagi è eterosessuale. Pur di non spiegare che i maschi MSM (che a stento arrivano al 5% della popolazione) in quanto a contagi superano i maschi etero! E l’esperto, invece di raccomandare le tradizionali protezioni, ha consigliato la PrEP (una cura a vita pagata da Pantalone, che essendo usata dagli MSM per il sesso bareback difende dall’Aids ma lascia passare tutti gli altri virus). Vergogna!
… Se si vuol combattere il virus bisogna segnalare dove quello va maggiormente a cacciarsi. Per il bene di chi ignora le dimensioni del fenomeno. Se si nascondono i dati per paura dello stigma, il virus galoppa ancora di più. E ci si ritrova prima o poi con più virus e più stigma!
👫
Nessun commento:
Posta un commento