lunedì 10 giugno 2013

QUELLI CHE "GLI SBIRRI"


A proposito della manifestazione (in quel di Terni), degli operai della ex Thyssen. A proposito di questi sprovveduti che prentendevano di occupare (impunemente), i binari della stazione!


 
Per quelli, poverini, che pretendono di sdraiarsi sui binari (e non si rendono conto di rischiare di finire schiacciati sotto il treno), oh yeah! Per quelli che non vogliono perdere il lavoro, e per dispetto vanno a sedersi sui binari  (ma, come gli operai della ex Thyssen, non vogliono correre rischio alcuno), oh yeah!
... Per quelli che a Terni sono andati a manifestare, ma all’ultimo minuto (per dispetto), hanno cambiato percorso  e volevano occupare i binari della stazione, oh yeah!

  Per quei sindaci populisti che accompagnano i dispettosi che vogliono occupare i binari, oh yeah! Per quei sindaci che manifestano coi dispettosi, e poi si lamentano se si ritrovano con un bernoccolo in testa, oh yeah! Per quei giornalisti e per tutte le altre stupide galline che esibiscono le foto del sindaco con bernoccolo, e urlano per la “inaudita violenza” della polizia, oh yeah!

  Infine, per quello sprovveduto che in tutta questa bolgia ha pensato bene di agitare l’ombrello (precisando poi che in ogni caso il manico era morbido), oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! (Tre volte, con divertimento massimo: sei un mito, ma vedi di cominciare a fare il serio che l'età ce l'hai!).

Nessun commento: