sabato 13 dicembre 2008

IL BUCO NEL CALZINO

IL VATICANO HA RIBADITO I SUOI "NO".
... MA CONTEMPORANEAMENTE HA APERTO SUL PROFILATTICO (PURCHE' BUCATO, E SOLO IN CERTE SITUAZIONI, SIA CHIARO!).




Mentre il Tevere era in piena, l'Oltretevere tracimava di brutto.
Infatti, il Vaticano ha approfittato del maltempo per spargere tutti i detriti della sua schizofrenica dottrina. E ha ribadito i suoi tanti "no".
... No alla contraccezione, in tutte le sue salse (pillola del day-after, spirale, ecc.). No alla fecondazione assistita (omologa o eterologa che sia). No alla ricerca sugli embrioni, alla crioconservazione degli stessi, alla diagnosi pre-impianto.

Il profilattico -qui c'è da ridere!- sarebbe ammesso solo se viene preventivamente bucato. Questa baldraccata, beninteso, è lecita solo nei casi in cui sia indispensabile ricorrere alla fecondazione assistita omologa.
La messinscena, in questo caso, serve solamente a salvare la faccia (in teoria con questo metodo la fecondazione "secondo natura" è ancora garantita, benchè resa praticamente impossibile!).
... Si procederebbe così: alla fine della santa copula il medico dovrebbe prendere in mano il calzino usato (pure bucato: che schifo!). E dovrebbe fargli "la scarpetta" nelle pareti interne, al fine di prelevare gli spermatozoi, e per poter poi procedere alla fecondazione artificiale.

L'ipocrisia del Vaticano non si è fermata qui. Nel documento (che è stato approvato dal Papa), non si è trovato il coraggio di affermare che l'embrione è persona. Anche perchè è chiaro a tutti che parlare in questo modo significa rendersi ridicoli!
... Pertanto l'Oltretevere ha preferito precisare che nell'embrione (subito dopo il concepimento), c'è "fin dall'inizio la dignità propria della persona".

Sono proprio questi giri di parole (e queste eccezioni alle "antiche regole"), che potrebbero far saltare la ridicola Tradizione Kattolica.
... Sono anche questi insignificanti buchini (nei calzini, come nella dottrina), che possono far saltare tutta la diga costruita dall'Oltretevere.

____________________________________

Questo post è stato confezionato dal FASTIDIOSO DIRIMPETTAIO.
(Altro ancora su 'NATALE OGNI DI’, e su 'FASTI & FASTIDI').

Nessun commento: