sabato 29 ottobre 2011

GRILLO GO HOME

Se Cirino Pomicino è riuscito a far balbettare perfino i grillini, vuol proprio dire che non c'è speranza (e che siamo decisamente nella merda).



I grillini (che si sentono invincibili quando sono in rete), perdono tutto il loro smalto appena accettano un confronto civile con gli avversari. 
... Del resto anche Beppe Grillo è capace di stupire (ed è divertente), solo quando si trastulla nei suoi rancorosi monologhi. 

Da piegarsi per le risate: Cirino Pomicino (a La7, durante il programma “In Onda”), è riuscito a far balbettare perfino i rappresentanti del movimento 5 stelle. E infatti, quando il vecchio democristiano ha chiesto di capire come loro formano le loro liste, questi bambini viziati e presuntuosi hanno risposto come han potuto. 
... Cioè praticamente col silenzio, visto che , con sprezzo del pericolo e del ridicolo, hanno spiegato che loro non avevano accettato il confronto in televisione per parlare con gli altri ospiti, ma casomai per potersi presentare ai cittadini (evviva la franchezza!).
 
Vabbé, questi vogliono solo farsi pubblicità. Ma resta il fatto che anche i politici della prima repubblica sono cittadini (e non li si può ignorare). 
... E resta il fatto che i replicanti di Beppe Grillo non hanno voluto aprire bocca neppure quando è stato loro chiesto di rispondere alle critiche degli ex grillini (che in internet lamentano la mancanza di democrazia interna al movimento, e la poca trasparenza sulle riunioni in cui si decidono le strategie da adottare).

 ___________________________________________

Altri post come questo sono sul mio blog principale, sul mio blog-soggiorno, e infine sul mio blog-archivio. Segnalo, infine, il blog di Roberto Virale Camoni ("Fiero & Positivo")

5 commenti:

Julius ha detto...

Il qualunquismo ha sempre vita breve, la storia insegna.
E ormai è quasi tutto qualunquismo: i grillini, l'antipolitica stra-qualunquista, l'antiberlusconismo qualunquista etc. etc.

Anonimo ha detto...

Se te piace così.....http://youtu.be/wVDjnnFWa3A

Anonimo ha detto...

e quindi viva pomicino?complimenti..

piratanelmondo ha detto...

http://www.piratanelmondo.com

ma non vedete che ogni tre mesi nasce un nuovo movimento perche' il rpecedente e' stato smantellato dalle critiche interne? Inutile girarci attorno. L'occidentaler, morira' soffocato dal suo ego e ismo....

Anonimo ha detto...

ma quando guardate la tv oltre agli occhi mettete in funzione il cervello.