sabato 30 aprile 2011

SILVIO & KAROL

Ecco spiegate, finalmente, le sette vite di Berluska. Ecco perché fin qui il piduista è resistito a tutti gli scandali. 
(E' stato il piduista stesso a spiegarcelo, durante una intervista al Tg2).


Ebbene, incredibile ma vero: in tutti questi anni il nostro amato Premier ha potuto godere della speciale protezione che gli è stata assicurata a suo tempo da papa Wojtyla. Dal beato Karol.
... Proprio così, almeno a voler davvero credere a questo gran kazzaro. E tutto questo sarebbe avvenuto su richiesta della mamma di Berluska, che aveva potuto incontrare il papa polacco e in quell'occasione aveva pregato il pontefice di "assistere" il suo figlioletto.

Ma non sarà questo, per carità, un motivo per dubitare della santità di Wojtyla. Perché, insomma, che il papa polacco non fosse  degno di salire sugli altari lo si sapeva già da prima. A prescindere dagli inciuci con zio Silvio e la sua ridicola mammina.
... Ma certo, e che cavolo, ma si può davvero far salire sugli altari un polacco cocciuto che (dopo aver cacciato schiere di teologi), con la stessa sfacciataggine ha sorriso accanto al boia Pinochet, e ha sempre protetto il prete pedofilo (e puttaniero) padre Maciel?


_____________________



Altri post come questo sono sul mio blog principale, sul mio blog-soggiorno, e infine sul mio blog-archivio. Segnalo, infine, il blog di Roberto Virale Camoni ("Fiero & Positivo")

Nessun commento: