lunedì 18 gennaio 2010

LA FINE DEL MONDO

Ci mancava solo il delirio di Alì Agca. Ci mancava solo questo fregnaccione, che appena ritrovata la libertà ci ha voluto intrattenere spiegando i misteri di questo mondo (e pure quelli dell'aldilà!).
Niente encicliche, niente fatwe, il vangelo secondo Alì è costituito da cinque comodi articoli, uno più ridicolo dell'altro.
... Una barzelletta che è la fine del mondo. Da leggere subito, badando a non pisciarsi addosso.

Articolo 1: Dio è unico fino all'eternità. Dio è completo fino all'eternità. La trinità non esiste.
Articolo 2: Io non sono Dio. Io non sono figlio di Dio. Io sono Gesù eterno, cioè il sacro verbo rinato con ossa e carne. Sono il servo superiore eterno di Dio, non esiste una cosa come la trinità.
Articolo 3: Lo spirito santo è solo un angelo creato da Dio. La trinità non esiste.
Articolo 4: Dichiaro che è arrivata la fine del mondo. Tutto il mondo sarà distrutto entro questo secolo. Ogni uomo morirà entro questo secolo.
Articolo 5: La Bibbia è piena di errori. Io scriverò la Bibbia perfetta.
_________________________


(Altre mie scorreggine sono sul blog
N.tuttoL'ANNO, sul blog N.ogniDI', e infine sul blog F.& FASTIDI.)

Nessun commento: