mercoledì 22 aprile 2009

Geova nostro ke sei nei cieli

E’ proprio vero che in Italia manca l’informazione. E il blog di Beppe Grillo contribuisce a seminare confusione,  dicendo agli italiani che il terremoto dell’Abruzzo ha mandato all’altro mondo i cattolici, mentre si sarebbero salvati tutti i testimoni di Geova.
... D’accordo, magari Dio non fa differenza tra i suoi figlioletti -e il predicatore Beppe non ha insinuato esattamente questo!- però resta chiaro che secondo lui "la religione può salvare la vita di una persona".
 
_____________________________

Papale papale, il comico genovese (già condannato per omicidio colposo plurimo), ci ha avvertiti: “... In Abruzzo i Testimoni di Geova si sono salvati, i cattolici hanno raggiunto il Paradiso”.
E questo perché “i geoviani, prima del terremoto, hanno avvertito i membri della loro comunità del pericolo. Hanno raccomandato di dormire in macchina e di tenere con sé delle valigie con il necessario: sono tutti sopravvissuti…”.
La fantastica conclusione di Grillo: “Se Bertolaso fosse stato un Testimone di Geova gli abruzzesi non avrebbero pianto centinaia di morti”.

… Nientemeno!

"Hearthquake" ( dei Family Force 5 )





Su questa delirante idea (i Testimoni di Geova che si salvano dai terremoti), ho voluto dire la mia. Lasciando, sul blog di Beppe Grillo, questo commento:

Se
dipendesse dai loro capi religiosi, i Testimoni di Geova avrebbero smesso da tempo di far figli. E (come suggerito loro moltissimi anni fa), avrebbero -naturalmente per prudenza!- aspettato di vedere prima il fantomatico "mondo nuovo" (in cui sarebbero vissuti dopo la “fine del mondo”). Non per niente un vecchissimo loro libro (che in seguito i TdG hanno tolto dalla circolazione), aveva questo fantastico titolo: "Milioni che ora sono viventi non morranno mai!". Infatti, i loro capi dicevano che al sempre imminente "grande terremoto" di Geova sarebbero sopravissuti i soli testimoni devoti, che sarebbero vissuti per l'eternità senza conoscere la morte di noi comuni mortali! Vale la pena di ricordare che -fra l'altro- i Testimoni di Geova non possono fumare neanche mezza sigaretta, né festeggiare il compleanno, né fare il presepe. E, se ricordo bene, non possono dire "salute" quando qualcuno starnuta. Inoltre non possono frequentare e sposare chi non è della setta (anche se cercano di negare). E addirittura non possono andare a votare (neppure per dirsi contrari all'aborto!). Gli apostati (e soprattutto i disassociati), ci raccontino cosa succede quando un testimone non fa più parte dell'organizzazione.
... Forza, ce lo dicano, così vediamo cosa resta di questa presunta bontà d’animo!

         Pellizzer (agnostico)


______________________

A questo post è collegato quello sugli audaci che dicono: per i terremotati non sgancio neppure un euro!).
L'altro post è sul vecchio "piano casa" di Berluska, che è finito sotto le macerie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il fatto che usano la parola congregazione usata moltissimo in ambito massonico e non la parola chiesa o simile,mi lascia alquanto perplesso che voi tdg non vi pongano questa domanda.

Anonimo ha detto...

http://www.ccsg.it/Antonio.html ho trovato in rete questo sito,e so che ce ne sono degli altri fa vedere le riviste dei tdg con messaggi subliminali a sfondo satanico,a dimostrazione che i dirigenti della loro società non sono ne cristiani e ne adorano dio ma bensì il suo celeberrimo nemico.a questo punto mi chiedo chi sono i lupi travestiti da pecora che vanno in giro a ragirare le persone?lascio a voi la risposta.

Anonimo ha detto...

Dio avrebbe scelto un massone come charles taz russell(fondatore dei tdg) come suo profetta,DIO avrebbe fatto un errore così grossolano,se fossi un tdg mi porrei questa domanda(e mi preoccuperei anche)se andate da zio google.E gesù non andava di porta in porta ma di villaggio in villaggio e si metteva a predicare nei luoghi affollati.se andava nelle case era quando veniva invitato.quando paolo scrisse ai romani "chiunque invoca il nome del signore(e non geova,perchè il tetragramma li non c'è l'avete messo voi)si capisce che parlava di gesù .tutta la lettera ai romani parla di gesù,furba e astuta la watch tower eh

Anonimo ha detto...

voi che avete commentato siete dei poveri imbecilli che parlano senza sapere ciò che dicono,come si dice:aprite bocca e gli date fiato!Perchè non approfondite le vostre conoscenze su questa religione?!(visto chè è stata riconosciuta RELIGIONE dallo stato italiano ormai da qualche anno!)Ma a voi fà più comodo sparare a zero...