domenica 30 novembre 2025

L'igiene secondo le lobby LGBT+

Alessandro Cecchi Paone (attivista LGBT+) ha spiegato che la “casa nel bosco” è “poco sana, poco comoda, poco sicura, poco igienica”!
... Domanda: è più pericoloso abitare nella casa nel bosco (dove non c’è la televisione), o entrare nei locali arcobaleno (praticamente tutti con le darkroom) e in cui non c’è acqua, luce, ossigeno? In cui col buio pesto e nella calca non sai dove vai a sbattere, cosa ti arriva alle spalle, cosa calpesti? E quando esci ti ritrovi addosso tracce di materiale biologico bianco e lattiginoso o, peggio, di un altro mer**so colore?
👹

martedì 25 novembre 2025

Io, contro la favola dei "coniglietti gay"

Una mia velenosa lettera è pubblicata oggi sul quotidiano veneto "Gazzettino". Sotto ad un titolo tranquillo ("Le frasi di Nordio e l'educazione"), il contenuto della mia lettera è invece una feroce accusa contro le lobby LGBT+ che vorrebbero entrare nelle scuole per raccontare la favola sui "coniglietti fluidi" (ma intanto nascondono certi dati che certificano il fallimento delle loro politiche)!
... Sul Gazzettino di oggi, martedì 25 novembre 2025
👹

lunedì 24 novembre 2025

Sarà come a Bibbiano?

Tranquilli, c'è sempre un giudice a Berlino che difende la ladra incinta (ma anche se non è incinta)! E c'è sempre un giudice a Bibbiano, che prima o poi ti restituisce i figli (e dopo difende chi te li aveva portati via).
... È la famosa storia "dei corsi e dei ricorsi)!
👹

giovedì 20 novembre 2025

Una Repubblica sessualmente confusa

Su Repubblica di oggi (giovedì 20 novembre 2025) Michele Serra spiega che la Meloni non può definirsi "il Premier" bensì "la Premier".
... Lo ha stabilito lui, che su Bibbiano aveva scritto una castroneria unica. E oggi scrive quest'altra sciocchezza proprio su Repubblica (il quotidiano che ci aveva parlato di un certo
"Marco, uomo incinto")!
👃

lunedì 17 novembre 2025

Combattere, che fatica

C'è sempre tanto da fare. E bisogna continuare a combattere.
... Adesso che ci penso: poi però sudo. E allora non mi sembra il caso, dai!
👊

mercoledì 12 novembre 2025

Cazzullo, storico da bar

Sul Corriere della Sera di oggi (mercoledì 12 novembre 2025) dopo aver pubblicato tre lettere in cui si paragona Vannacci a Vanna Marchi, in cui si insinua che Vannacci faccia “apologia di fascismo”, e in cui lo si accusa di revisionismo, Aldo Cazzullo risponde che Vannacci è stato “particolarmente esplicito” nell’esprimere “il sentire comune su Benito Mussolini”. Ovvero, su “un duce immaginario, buon padre di famiglia, amante focoso, statista lungimirante…” (eccetera, eccetera)!
Domanda : ma quando mai Vannacci ha detto, scritto, pensato tutte queste cose? Ahò, Cazzullo, sul generale ne hai sparate già tante in passato. Anche basta!
👄

Calenda curati... il tatoo!

Ho appena visto Calenda in televisione esibire il suo tatuaggio. Perfino Parenzo lo ha trovato "infiammato". E io, che sono ipertatuato, dico che con quel tatoo Calenda non rischia di passare per fascista (come direbbero in Russia).
... No, rischia una infezione se non lo cura come si deve!

giovedì 6 novembre 2025

Sindaco rapper a NY? La sinistra gode!

In Italia la Schlein esulta per la vittoria di Mamdani (nuovo sindaco di New York).
Tutta la sinistra crede che lui sia un povero immigrato che c'è l'ha fatta, ma in realtà è nato con la camicia.
... Ha promesso mari e monti, e se non gli riuscisse il miracolo può sempre tornare a fare musica !

mercoledì 5 novembre 2025

Temo più i giornalisti che i folli

PREFERISCO I PAZZI : Non mi stupisco se un disagiato psichico accoltella a caso la gente. Mi indigna, invece, vedere che molti giornalisti alimentano odio dicendo ad es. che Charlie Kirk era razzista, che Elon Musk ha fatto il saluto romano, che Vannacci si crede erede di Giulio Cerare.
GIORNALISTI IPOCRITI : Morto Forattini, giornali e giornalisti fanno a gara per lodarlo. Ma oggi il suo umorismo sarebbe considerato volgare body shaming. Ipocriti!
ALLARME CONTINUO : Perché i sindacati, ciclicamente,  gridano "basta morti sul lavoro"? E perché le femministe, invece, vedono solo i femminicidi? Valgono di meno i morti sulla strada, in casa, o sull'Himalaya ? E perchè i giornali si adeguano a questi allarmismi ossessivi senza fare un necessario distinguo tra un caso e l'altro? Pur di alimentare il panico?
ALLARME FASCISMO : Travaglio sul quotidiano Il Fatto da del fesso e dell'ubriacone al ministro Nordio.
Accidenti, e poi vorrebbero farmi credere che in Italia non c'è libertà di stampa perché il governo è fascista? Eddai!
👄