sabato 6 agosto 2016

BOLLITO MISTO

SILVIO BERLUSCA HA VENDUTO IL MILAN (IL GIOCATTOLO DI TANTI ITALIANI E TANTE ITALIANE), ALLA CINA.
... PERCHE', ASSICURA, NON E' VERO CHE I COMUNISTI MANGIAVANO I BAMBINI. E IN REALTA' "LI FACEVANO BOLLIRE PER CONCIMARE I CAMPI".

Bisognerà credere
al quotidiano “Libero”, perché è un giornale destroide vicino alla sacra famiglia di zio Silvio Berlusca. Sì, ci possiamo fidare di quel che Libero ci spiega (oggi, 6 agosto 2016), già nel titolo di prima pagina.
… E cosa ci dice, di grazia (e/o di disgrazia), ‘sto titolo? Ci dice che per l’ennesima volta il kazzaro (fu piduista e fu cavaliere), ha trattato col diavolo. E infatti ecco l’annuncio clamoroso: “Berlusconi vende il Milan ai comunisti per 740 milioni”.

Frattanto, Gene Gnocchi (su “La Gazzetta dello Sport”), ha spiegato- volendo riderci sopra - che i giocatori del Milan sono strafelici. Massììì! Addirittura “in estasi”E questo, assicura sempre il Gene, perché “con i cinesi, le visite mediche si svolgeranno in un centro massaggi”.
Alééé, alééé, alééé!!!


Ma, tornando seri, bisogna dire che davvero non c’è più religione. E, tocca constatarlo, gli amici del rintronato Berlusca sono tuttora – come Lui – senza alcuna vergogna. Non per niente lo hanno sempre supportato (anche quando sfruttava la sua carica politica per nominare senatrici le sue cavalle, anche quando sfruttava il suo ruolo per tirare fuori dalla questura le prostitute marocchine che gli avevano baciato la pantofola).
… E adesso, senza arrossire, senza pentimento alcuno, questi di Libero ci fanno sapere che ziuccio nostro (già amico del bolscevico ed ex agente Kgb Putin), ha venduto il gioielli di famiglia. E dunque il giocattolo di tanti italiani e tante italiane è finito nelle mani di quelli che mangiavano i bambini.

Sì, è vero, in verità Berlusconi non ha mai detto che i comunisti mangiavano i bambini.Per carità, lui non è mai stato così volgare, neppure quando sparava minchiate a iosa. E mostrava sempre un po’ di originalità nelle sue – chiamiamole così – esposizioni politiche.
… E infatti, Silviuccio bello aveva precisato come era andata davvero la storia e cosa è scritto nel libro nero del comunismo: nella Cina di Mao i bambini non se li pappavano, perché "li facevano bollire per concimare i campi". Ha detto proprio così, papale papale, il Bollito per antonomasia!

3 commenti:

arturo ha detto...

uei bamba...... t'el set che i danè spusen no !?!?!?!?!!?

Natale Pellizzer ha detto...

Esssì, lo so bene. E forse quel brambilla di zio Salvio (che è tanto raffinato), la direbbe con più pudore. Magari in questo modo: "Pecunia non olet, cribbio!"

Brico ha detto...

Purtroppo è e sarà sempre vero che i soldi non puzzano e fanno risorgere i morti. E accaduto anche con berlusca che, nonosante la pompetta, ma grazie ai "PICCIOLI" faceva le famose cene eleganti, comprava parlamentari sensibili agli EURO fruscianti e tiene per i coglioni i parlamentari del suo partito che non possono protestare poichè devono poi passare a prendere lo stipendio.
Concludendo: i soldi sostengono la politica incapace.