venerdì 7 agosto 2009

Alla destra del 'papi'

LA MINACCIA DI GRAZIANA, CHE SIEDE ALLA DESTRA DEL 'PAPI':
«VORREI FARE L'ATTRICE O IL MAGISTRATO. SILVIO MI VEDREBBE BENE IN POLITICA... INTANTO MI LAUREO, POI SI VEDRA'»
_____________________

Graziana Capone, l'Angelina Jolie di Bari, ha deciso di esibire ancora una volta la sua amicizia con 'papi' Berluska. Il settimanale Oggi e il quotidiano Repubblica hanno raccolto la sua preziosa testimonianza sulle feste a Palazzo Grazioli e altrove. E così la bambina, cinguettando felice, ha riconfermato proprio quel che tanto ci preoccupa.
Le sue precise parole:
«Il presidente ama circondarsi di signore, questo è vero: le donne sanno ascoltare, e lui ama molto parlare.
Ad Arcore abbiamo tirato fino a tardi, le quattro forse, qualcuna si è addormentata sul divano, ma quel clima 'borderline' che si legge dietro i racconti delle altre ragazze, quella sera [in cui ci siamo conosciuti] proprio non c'era.
... Io sono onorata dell'amicizia di Silvio Berlusconi. Ma non permetto a nessuno di accomunare il mio nome a quello di escort, ragazze immagine o comunque di chi viene pagata per trascorrere serate. Io vado alle cene, se invitata, perché ho piacere di passare del tempo con alcune persone.
... Berlusconi è un ottimo padrone di casa. Per questo sono tornata con piacere alle sue feste. A Palazzo Grazioli sono stata almeno sei volte, compreso la vigilia di Natale: c'erano sempre molte ragazze ma Berlusconi a tavola voleva soltanto me alla sua destra ... sono sicura che se il presidente avesse un harem io sarei la favorita.
... Ho fatto cinema e spot televisivi. So di essere una bella ragazza. Ma so anche di non essere stupida: studio, penso, e da grande mi piacerebbe fare l'attrice, forse, o il magistrato. Il presidente dice che potrei anche fare la politica. Intanto a ottobre mi laureo. Poi, chissà».
_________________


A questo post va collegato quello sull'ultima panzana della Lega, quello s
ull'Italia post-G8 (amica del beduino Gheddafi), il post sulle orge-party in casa Berluska, quello sulle menzogne del ‘gaio libertino', quello su Silvio controfigura di Michael Jackson, e infine quello sui leghisti alleati del papi (che offendono il meridione, difesi da Francesco Alberoni).
Inoltre: altre scoreggette come queste sono su N.tuttoL'ANNO, su N.ogniDI', e su F.& FASTIDI.

Nessun commento: