martedì 28 gennaio 2025

Vauro: "Bye bye Elon Musk!"

Vauro Senesi ha promesso di lasciare il  social X in polemica con Elon Musk. L'annuncio "urbi et orbi" è questo: "Ce ne andiamo"!
... E siccome il momento era solenne, ha usato il pluralis maiestatis proprio come facevano i papi preconciliari!
😁

Trump e la follia woke

Perché Donald Trump ha stravinto su Biden? Forse perché non se ne può più del Politicamente corretto?
... No, Luca Ricolfi ha spiegato che, casomai, è perché l'America è stanca di quello che lui preferisce chiamare il "follemente" corretto!
😏

Trump e le trans

Caitlyn Jenner, una delle più famose trans americane, è stata ricoperta di insulti (anche transfobici), dalle lobby LGBT+. E solo per essersi complimentata con Trump per la sua vittoria. Caitlyn è sempre stata coi repubblicani, e ha spesso contestato le politiche delle sigle arcobaleno. In particolare ha sempre trovato ingiusto che le persone trans potessero gareggiare negli sport con donne biologiche
😐

Il patriarcato travestito da femminismo



Carlos, diventando Carla (Carla Sofia Gascon), ha ottenuto la candidatura agli Oscar come "miglior attrice". Ebbene, le femministe dicono che le donne hanno meno chance di un uomo. Ma allora, se un uomo può fare tutte le arti in commedia (come ne teatri antichi), non è peggio? Non è il patriarcato sotto un altro travestimento, questo?
😑

Nel nome di Dio e dei "baby-trans"

Questa donna vescova, sostenendo di parlare a nome di Dio, ha chiesto a Trump "misericordia" per le persone arcobaleno. Misericordia , come se si trattasse di gente sfigata o, peggio, peccatrice. Peraltro accostandola, nella sua predica, a chi non ha un tetto.
... Che sfrontata, ha chiesto allo stesso tempo misericordia per chi raccoglie pomodori, per chi vuole una quarta di seno, e perfino per i cosiddetti "transgender children". Sì, anche per i presunti "bambini trans". Ha messo tutto assieme!
😙

Musk e Trump comunisti

Quando vedrà le foto di Elon Musk e Trump che esibiscono i pugni chiusi, cosa si inventerà certa sinistra capace solo di frignare, odiare, rosicare e delirare?
😃

Prodi come Musk

Per solidarietà a Elon Musk il buon Romano Prodi ha esibito anche lui un finto saluto romano
😁
 

Vannacci, la censura, le lobby LGBT+

Oggi, domenica 19-1-2024, il quotidiano veneto "Gazzettino" pubblica una mia lettera. In questa, mi rivolgo a Clara Abatangelo, che polemizzò col generale Vannacci. E che è la titolare di due librerie nel trevisano (una a Castelfranco Veneto , l'altra ad Asolo.
😗

lunedì 13 gennaio 2025

Omofobia: allarme o strumentalizzazione?

Il 7 gennaio 2025, il quotidiano "La Verità" ha pubblicato una mia lettera dal titolo: "Su certe denunce di omofobia è bene dubitare".
... Certo, perché il caso dell'influencer Iconize è solo uno fra tanti. E dovremmo aver capito che l'omofobia è una cosa seria, quindi deve appurare tutto chi di dovere, non le lobby LGBT+!
😏

Anno nuovo, tatoo nuovi!

31 dicembre 2024. A Cittadella (Padova) erano le 14,00 in punto, e questo era il mio ultimo appuntamento col tatutatore.
... Il giorno dopo, 2025, anno nuovo, tatoo nuovi!

Femminismo strambo

Il femminismo di nuova generazione lancia molti strampalati messaggi. Come ad esempio quello che dice: "Sorella noi ti crediamo sempre"!
... Ebbene, nel caso di Sara Giudice, la giornalista denunciata (per presunte molestie sessuali) da un'altra giornalista donna come lei, a quale delle due sorelle vogliono "credere sempre"? Non sarà meglio evitare processi in piazza e affidarsi alla giustizia ordinaria che in questo caso ha archiviato l'indagine?

 

Luxuria, Vannacci, Tony Effe, le darkroom

Che 'entrano Vladimir Luxuria, Vannacci, Tony Effe, con le darkroom? C'entrano, perché la censura (quando colpisce), prima o poi colpisce tutti!
... A scuola ora si vorrebbe introdurre l'educazione sessuale e sentimentale. Ma resta da capire come si possa insegnare l'affetto, e in ogni caso conviene prima spazzare via tutto. Perché tutto (se ci affidiamo ai bacchettoni) può essere bollato come pornografia e violenza!
😕