domenica 19 ottobre 2025

"Lezioni" di sesso e affetto?

Se un uomo uccide una donna è femminicidio, ma una donna che uccide tre carabinieri cos’è? Se gli uomini son più violenti, è tutta colpa del patriarcato o anche delle donne (pardon, delle mamme) che da sempre hanno l’esclusiva sull’educazione dei figli sia maschi che femmine (perché il papà deve andare al lavoro, in guerra, al bar, o a prostitute)?

Le lobby LGBT+ vorrebbero entrare nelle scuole. In teoria per fare educazione sessual-affettiva, in realtà per indottrinare al gender (con la scusa delle malattie sessuali e del bullismo). Ma non dicono ad esempio che i più colpiti dal virus dell’HIV sono i cosiddetti MSM (maschi omosex o bisex). Non dicono come mai nel 2022-3 il 98% dei colpiti dal vaiolo delle scimmie era costituito dagli MSM.

Queste lobby, invece di chiedere locali rainbow sicuri (sotto il profilo sanitario), difendono i locali per il cruising. Dove si pratica, nelle gangbang in darkroom, il pericoloso sesso bareback (cioè senza protezione). Per la stessa ragione pubblicizzano la PrEP, che durante il sesso bareback difende dall’Aids ma lascia passare tutti gli altri virus.

… Educazione sessual-affettiva? L’affetto non si insegna, si trasmette con l’esempio. E sul sesso hanno già bestemmiato troppo (pur di nascondere i dati del disastro)! Pertanto, stiano zitti, please!

Nessun commento: