giovedì 5 febbraio 2026

La sinistra dell'inclusione (si io dove)!

Ehi, tu, nel mondo al contrario della sinistra woke se dai una pacca sul culo a una donna, è violenza. Ma se a Sanremo, se a Sanremo, Rosa Chemical si struscia sulla patta di Fedez, è tutto ok (nel nome della Santa Inclusione). Ecco, questa era l’inclusione! E le lobby LGBT+ zitte, su questi stereotipi sessisti da cinepanettoni per trogloditi!
Nel mondo al contrario della sinistra woke se vuoi intimità con una donna (fosse pure tua moglie) devi prima chiederle il consenso “libero e attuale”. Non basta che dica sì, perché potrebbe essere che cambia idea ma, intimorita, non ha il coraggio di dire no. Pertanto se non vuoi essere accusato di stupro (magari dopo anni, per vendetta, per portarti via la casa, eccetera) dovrai chiederle continuamente: è ancora sì? Ancora sì? Ancora sì? Lo so che così casca il palco e per lo stress ti cala anche qualcos’altro!
Infine, nel mondo al contrario della sinistra woke, se c’è il consenso “libero e attuale”, ma ti piomba in camera uno sconosciuto mascherato, non gli devi sparare (potrebbe schiattare e lui ha 12 figli che lo aspettano). Poi  finisci in galera e devi mantenerli tutti tu! Invece devi chiedergli: signore sconosciuto, mi sta realmente minacciando e ho la scusa della legittima difesa? O vuole sono fare un threesome con mia moglie? Perché in quel caso deve chiederle il consenso “libero e attuale”!
... Che bello il mondo al contrario della sinistra woke!
💋

Nessun commento: