Sono il tuo fastidioso dirimpettaio. Questo è il mio blog-ripostiglio, qui infilo tutto quello che non trova spazio altrove. Quando non ci sono vuol dire che sono andato a cambiare l'aria negli altri miei blog. Intanto voi entrate pure, e fate come se foste a casa vostra. Solo una raccomandazione: dopo chiudete per bene la porta. Grazie.
mercoledì 6 agosto 2025
I Pride, guerra dei bottoni (e perizoma)
Nel mese dei Pride intendo fare notare che in quelle manifestazioni le famiglie arcobaleno ci portano i bambini . Imparano fin da piccoli, ahimè, ad accusare il governo, ad irridere la Fede altrui, a detestare le femministe "della differenza" e le ragazze di Arcilesbica (perché tutte contrarie alla GPA ). Inoltre, imparano a mandar via chi sfilasse con una Stella di Davide addosso (perché è ben accetto solo chi sventola la bandiera palestinese). E a censurare chi esibisce il logo dell"associazione "Polis Aperta" (perché si intuisce che sono persone che lavorano nelle forze dell'ordine).
... Anzi, spesso nei Pride gli slogan (e perfino i carri) insultano financo la Polizia. Sebbene è proprio grazie alle persone in divisa se in quell'occasione può sfilare tranquillamente perfino chi balla in copricapezzoli e perizoma (che sennò, se non ci fossero i poliziotti, appena girato l'angolo e incrociati i maranza, non so che fine farebbero le unghie smaltate e la vistosa parrucca)!
Nessun commento:
Posta un commento