venerdì 27 maggio 2011

MLADIC & BORGHEZIO

Il leghista Borghezio, questa personcina educata e perbene, ha spiegato (durante il programma "La Zanzara", a Radio 24), che per quanto lo riguarda Ratko Mladic è "un patriota serbo". E ha aggiunto che andrà a trovarlo "ovunque sia".
... Borghezio, infatti, dice di non credere che il boia di Srebrenica possa essere responsabile di quanto gli viene attribuito. Ci crederà, casomai, solo quando gli saranno fornite prove certe ed evidenti. Che per adesso non ha visto.


Ma diciamolo, perchè stupirsi tanto di questa dichiarazione? In fondo Borghezio è solo un garantista, e questo gli fa onore. Diverso sarebbe stato il discorso se Mladic fosse stato beccato a fumarsi uno spinello, se avesse chiesto di costruire una moschea, oppure se fosse stato visto mentre baciava in bocca un altro uomo.
... In quel caso Borghezio e i suoi compari di partito avrebbero urlato tutto il disprezzo possibile e immaginabile. Perché a tutto c'è un limite, accidenti!


_____________________



Altri post come questo sono sul mio blog principale, sul mio blog-soggiorno, e infine sul mio blog-archivio. Segnalo, infine, il blog di Roberto Virale Camoni ("Fiero & Positivo")

Nessun commento: