giovedì 9 ottobre 2025

La "superiorità morale" (!?!) di Ilaria Salis

La eurodeputata llaria Salis è pluricondannata in Italia, nonché accusata in Ungheria di aver partecipato ad un pestaggio (a danno di un attivista di destra che ancora ne soffre).
Gli agenti le avevano trovato addosso un manganello telescopico, ma il padre della Salis assicura che era "per autodifesa". Del resto, tutti conosciamo una ragazza che si porta dietro un manganello per proteggersi dai malintenzionati, vero!
... O no?
👅

martedì 7 ottobre 2025

Nuove balle (e sessismo) su Repubblica

Sul quotidiano Repubblica Paolo Berizzi scrive che il senatore Lucio Malan è "noto per le sue posizioni omofobe e reazionarie". Forse Berizzi considera omofobo e reazionario chiunque non creda alle tante e clamorose balle di Repubblica. Che, peraltro, in passato aveva sostenuto perfino che un uomo (un certo "Marco") era rimasto "incinto".
... Comunque, poche pagine dopo l'articolo di Berizzi, Repubblica si mostra comprensiva verso una attivista LGBT+ che si rivela essere (quella sì) una omofoba patentata (ancorché inconsapevole di ciò)!
👃

domenica 28 settembre 2025

Le balle su Kirk della sinistra col rolex

Stefano Massini ha trasformato Charlie Kirk in un mostro. Toni e cipiglio a parte, gli ha messo in bocca parole odiose che Kirk non ha mai pronunciato (pur di farlo passare per un fascista, un razzista, un suprematista, un omofobo). Ma le bugie hanno le gambe corte, e c'è chi dice: "Non si può essere così stupidi!".
... Ovvio, non si può giudicare Kirk attraverso frasi estrapolate ad arte!
👅

venerdì 26 settembre 2025

Ilaria Salis okkupa, la Gruber preoccupa

Sul settimanale "7" del Corriere Della Sera (del 26 settembre 2025) Lilly Gruber parla dell'imbarbarimento del linguaggio politico, ma citando anche una frase di Delmastro contro chi occupa le case degli anziani.
... Forse perché la Gruber pensa che chi occupa la casa altrui è un ammirevole antifascista e va ricompensato regalandogli una casa e candidandolo al parlamento europeo ? Come è successo con Ilaria Salis?
👿

venerdì 19 settembre 2025

Su Kirk, vilipendio di cadavere

Insomma, basta raccontare palle su Charlie Kirk ! BASTA! BASTA!
Michele Serra, che su Repubblica aveva già insultato l'attivista assassinato, anche oggi (19-9-2025) non la racconta giusta. E scrive che un comico USA è stato licenziato per aver sostenuto che i MAGA stanno strumentalizzando l'assassinio di Kirk.
... Ovviamente, in realtà il comico ha detto di ben peggio (come molti altri commentatori italiani, peraltro)! Ma Serra è un campione assoluto nel voler menare il can per l'aia!
👆

giovedì 18 settembre 2025

Odifreddi e Kirk gemelli diversi

Il quotidiano La Verità pubblica una mia lettera oggi giovedì 18 settembre 2025.
... Dal titolo chiarissimo: "A Odifreddi alla fine da soltanto fastidio la religione di Charlie"!

domenica 14 settembre 2025

Su Gaza gli sciacalli del Pride

Verona 13 settembre 2025. In piazza Bra passa il "Tumulto Pride". La parola d'ordine era "No Pride in genocide". Ma la verità è che qui Gaza è una scusa, un alibi, una foglia di fico proprio per continuare questa parata (in cui i desideri vengono spacciati per diritti). Si strumentalizzano i palestinesi per pretendere quel che i palestinesi considerano offese al loro Profeta, al loro Dio, alla loro bandiera, ai loro morti.
👂


mercoledì 10 settembre 2025

Vannacci, Bersani, il sessismo LGBT+

Bersani ha sempre sostenuto che il primo libro di Vannacci è un libro omofobo (sebbene si vanta di non averlo letto). E proprio per questo suo pregiudizio, in televisione ha insultato il Generale ponendo una domanda ironica e offensiva.
Che dire allora, della foto in cui Bersani (ex segretario del Partito Democratico) sorride accanto ad una maglietta sicuramente omofoba e peraltro offensiva verso Forza Italia?
Che dire, inoltre, di Cathy La Torre (attivista LGBT+, che in un libro ha spiegato che anche dare un pizzicotto "è violenza", e che "non è normale"), ma ha esibito una maglietta similmente omofoba?
... Com'è che le lobby arcobaleno denunciano chi usa un pronome sbagliato, ma poi si permettono di usare proprio quegli epiteti omofobi che a parole dicono di voler combattere?
👀

giovedì 4 settembre 2025

Fascisti rossi, fascisti woke

Se dici che Vannacci è omofobo (e magari per ridicolizzarlo lo chiami "Wanna"), ti applaudono gli LGBT, gli woke, e tutta la sinistra "politically correct".
Invece, se dici che Francesca Albanese è antisemita (e le metti il tutù), gli stessi diranno che sei sessista, maschilista, e un po' fascista.
... Ne sa qualcosa Rocco Tanica!

martedì 2 settembre 2025

Il gender c'è ed è un virus

Il "gender" c'è. Le lobby LGBT+ dicono che non esiste, ma invece c'è, e ci porterà tutti nel burrone. Robin Westman, prima di trasformarsi in un killer spietato, era diventato un transgender pentito. Quindi una vittima dei dogmi gender. Non voleva tagliarsi i capelli lunghi perché ciò avrebbe reso evidente il suo dietrofront interno.
... Checché ne dicano i profeti del genderfluid, per certe scelte estreme non bastano i desideri . Ci vuole prima di tutto una "vocazione" profonda, e magari un fisico potente. Perché gli ormoni non sono un digestivo, e perfino un digestivo ha le sue controindicazioni!
👂