COME IERI, COME SEMPRE: CERTI CEFFI FESTEGGIANO PER LE DIMISSIONI DI IGNAZIO? VUOL DIRE CHE SPERANO DI RIPROPORCI IL LORO STRAZIO!
Dopo essersi semi-dimesso da sindaco, Ignazio Marino ha raccolto la solidarietà della sindaca di Parigi (Anne Hidalgo), il ringraziamento del sindaco di New York (Bill de Blasio), e l’affetto dell’attrice Sabrina Ferrilli. Quest'ultima, al quotidiano “Il Fatto”, ha dichiarato: «Io sto col Marziano!».
Dall’intervista a Sabrina Ferrilli
(di Antonello Caporale, per “Il Fatto”)
«Lo rivolterei alle prossime elezioni. Perché Marino è quello che è, ma quegli altri sono iene a cui non frega nulla di Roma. Avevano bisogno di una preda, hanno ordito un agguato […]. Si bruciano soldi, speranze collettive, si macchia sistematicamente l’onore, e tutto tace. Ma guai a te se hai la cravatta sporca di sugo: le tagliatelle dove le hai mangiate? E quanto hai speso? Cento euro? Vergogna …La Panda ‘ndo sta? La multa, la gita, la cravatta, lo scontrino. E il ristorante che ricorda esattamente che due anni fa c’era la moglie e anche quante briciole lasciò sulla tovaglia, e la Comunità di Sant’Egidio pronta a segnalare che quella volta no, loro non hanno magnato, ma forse l’altra precedente. E tutti a gridare: scandalo! […] . Sarà bizzarro e inadeguato [Marino], ma non ladro. Non è lui ad aver spalancato le porte alla mafia, non è lui il corrotto. E io non voglio che oramai la censura si attivi solo per le cazzatelle, che la bottiglia di vino da cinquanta euro debba far decidere le dimissioni!...».
Sono in arrivo milionate di soldi e dovevano togliere chi li avrebbe spesi nel modo giusto, ora loro possono risistemare i loro orticelli. E quest0 sempre a spese degli Italiani onesti. Fanno solo ed esclusivamente schifo.
RispondiElimina